venerdì 25 settembre 2015

AUTUNNO A.K.A. SERIE TV.

È’ arrivato l’autunno e con lui le nuove stagioni delle nostre serie tv preferite.
io ne seguo tantissime, ma solo a poche sono veramente affezionata.

Sul podio troviamo:

Al primo posto “Grey’s Anatomy”
lo so è una scelta banale e scontata, ma dopo 12 anni mi sembra di far parte dello staff del Seattle Grace Hospital - Seattle Grace Mercy West - Grey Sloane Memorial Hospital.
Ogni volta che quella santa donna di Shonda Rhimes decide di farla finita con un personaggio è come se scomparisse un mio parente.









Al secondo posto “The Big Bang Theory”
come mi fa ridere questa serie nessuna. Sarà che nel profondo vorrei essere anche io una nerd super cervellona appassionata di fumetti, però poi tornare alla realtà e realizzo di essere esattamente come Penny dal cognome tuttora sconosciuto).









Al terzo posto “New Girl”
ho iniziato a guardarlo solo per l'adorabile Zooey Deschanel (voi avete capito come si pronuncia?) per poi innamorarmi di tutti i personaggi, ognuno demenziale a modo suo.












Più avanti parlerò anche dei telefilm che mi hanno segnata ma che a malincuore sono finiti.

Ora scappo a guardarmi la 12x01 di Grey's Anatomy.

Stay Tuned.
Follow my blog with Bloglovin

Nessun commento:

Posta un commento